15/11/2009

COMITATO FCI CREMONA & BMX ACTION

CREMA, (CR).

Tempo di regali per BMX ACTION CREMONA.
Dopo essere stati premiati dal Comitato Regionale a Milano lo scorso 07 Novembre, i riders della squadra cremonese, hanno ricevuto riconoscimenti anche da comitato Provinciale di Cremona.

Una bella iniziativa organizzata da Antonio Pegoiani ( presidente Fci Cremona ) e da tutto il suo staff, con Enrico Guadrini, Matteo Casoni e Giuseppe Viola.
Iniziativa supportata anche dal fotografo Uggè che con un bellissimo video ha presentato le immagini piu' suggestive della stagione ciclistica Cremonese.

Premiati per il sodalizio biancorosso, Edoardo Pintus e Martti Sciortino, che con le vittorie di questo 2009 hanno contribuito a rendere ancora piu prestigiosa BMX ACTION CREMONA.

Istituito con piacere anche un premio societario per l'attività giovanile di tutte i sodalizi della provincia, e BMX ACTION CREMONA, non manca l'appuntamento con Alice Pintus, quasi 4 anni di età, ma molto determinata a portare i colori biancorossi piu in alto possibile.

BMX ACTION CREMONA, ringrazia tutti i riders, tutti i collaboratori, il Comitato Provinciale, Regionale, e tutti i propri patners, per i risultati e piacevoli riconoscimenti ottenuti e il prezioso contributo prestato.